Descrizione di Vi3 PRO 20 bustine effervescenti
Vi3 PRO Integratore contiene componenti a capacità antiossidante che aiutano a rinforzare gli occhi e la funzione visiva.
Che cosa contiene VI3 Pro Integratore?
Al suo interno contiene:
Curcuma: utile per la sua capacità antiossidante, esercita un effetto antinfiammatorio, stimola digestione e il benessere dell'intero organismo. Grazie alla presenza della curcumina protegge la funzione visiva e può contribuire alla riduzione del rischio delle malattie degenerative della macula.
Zinco: sale minerale essenziale per la salute degli occhi e della vista. Questo componente è fondamentale per il corretto funzionamento della retina e previene malattie oculari legate all'avanzamento degli anni. Lo Zinco contribuisce inoltre alla produzione di melanina.
Vitamina C: antiossidante che protegge la vista grazie alla sua capacità antiossidante.
Magnesio: è un minerale importante per la salute in generale e può avere effetti benefici anche sulla vista. Difatti è coinvolto nella regolazione della pressione oculare e previene quindi condizioni problematiche come il glaucoma.
Collagene Idrolizzato: proteina strutturale che contribuisce alla salute degli occhi e della cornea. Supporta la funzione visiva e migliora la visione.
N-Acetilcisteina: è un molecola dotata di elevato potere antiossidante e precursore del glutatione. Può avere notevoli effetti benefici per la salute degli occhi proteggendoli dallo stress ossidativo e di conseguenza dal rischio di malattie oculare e della cataratta. Migliora la circolazione sanguigna e la microcircolazione oculare.
L-Carnitina: questo aminoacido aiuta a ridurre lo stress ossidativo e l'infiammazione. Protegge così la retina e previene la degenerazione visiva.
Sodio Ialuronato: componente idratante naturale per uso interno che riduce la secchezza e previene le irritazioni. Protegge la superficie della cornea. Favorisce una corretta lubrificazione e viene integrato per una vista chiara e sana.
Come si assume Vi3 Pro Integratore
Consigliamo una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua preferibilmente dopo un pasto.
Per quanto tempo si assume Vi3 Pro Integratore
Si consigliano cicli di almeno due mesi, tuttavia consigliamo sempre di consultare il proprio medico curante.