Sunstar Gum Paroex colluttorio 0,12% è raccomandato anche prima e dopo interventi di chirurgia orale, estrazioni e per l’applicazione di impianti, oppure in caso di gengive infiammate.
IGIENE ORALE
Gel antinfiammatorio e antidolorifico a base di tintura di Arnica Montana.
Trattamento antinfiammatorio del cavo orale.
Farmaco antinfiammatorio e antidolorifico per dolori muscolari e mal di testa.
Farmaco antinfiammatorio contro mal di testa e dolori articolari.
Fastuflex Cerotti sono i nuovi cerotti antinfiammatori a base di Diclofenac da utilizzare in caso di dolori dell'apparato muscolo scheletrico.
Pomata Antinfiammatoria a base di Ibuprofene.
Allevia dolori muscolari e articolari.
A base di Ketoprofene, assorbimento rapido e il mal di testa va via in pochi minuti.
ANTIDOLORIFICO
Antinfiammatorio utile in caso di dolori articolari e muscolari.
Antinfiammatorio e antidolorifico per il mal di testa a base di ketoprofene.
ANTINFIAMMATORI
Pomata Antinfiammatoria a base di Ibuprofene.
DOLORI MUSCOLARI e ARTICOLARI
Trattamento sintomatico del dolore di tipo infiammatorio.
I farmaci antidolorifici senza obbligo di prescrizione sono largamente utilizzati per attenuare dolori di natura diversa e di grado lieve o moderato.
Infatti, questi farmaci generalmente non risolvono la causa che ha scatenato lo stimolo doloroso per questo vengono spesso associati ad altri farmaci, tra cui gli antinfiammatori. Offrono un sollievo rapido e temporaneo a una gran varietà di disagi che possono riguardare qualsiasi parte del corpo umano.
Nel nostro store online, autorizzato dal Ministero della Salute, puoi acquistare antidolorifici senza prescrizione medica o farmaci da banco, che possono alleviare dolori articolari o muscolari, mal di denti o di testa, dolori mestruali, dolori post intervento e altre fastidiose manifestazioni dovute a cause diverse.
Se ti stai chiedendo qual è il miglior antidolorifico per la cervicale, oppure quale tipo di antidolorifico potresti utilizzare per alleviare il dolore a un arto, devi sapere che ognuno di questi farmaci agisce con un proprio meccanismo ma principalmente sul sistema nervoso centrale per bloccare la trasmissione del dolore. Infatti, si dice che gli antidolorifici "spengono" il dolore, e fanno ritrovare al paziente un momentaneo sollievo.
Per aiutarti nella ricerca dell’antidolorifico più adatto alla tua esigenza, nel nostro store online, nella sezione apposita, li abbiamo catalogati in base a dove è localizzato il dolore. Per cui troverai tipi di antidolorifico muscolare oppure antidolorifico per denti ma anche antidolorifici per dolori mestruali, mal di testa e mal di schiena.
Per soddisfare le necessità delle varie condizioni di dolore che si possono presentare, sono disponibili formati diversi che richiedono applicazioni differenti proprio per rispondere più prontamente al disturbo.
I farmaci antidolorifici muscolari e articolari, quindi indicati per l’apparato osteoarticolare e muscolare, si possono trovare in molteplici versioni dalla classica compressa al comodissimo cerotto, dallo spray per uso locale alla tradizionale pomata o gel. La maggior parte di questi farmaci hanno una duplice azione, oltre a quella contro il dolore, sono infatti anche antinfiammatori.
Gli antiinfiammatori da banco rappresentano una categoria di farmaci facilmente reperibile perché non richiedono la prescrizione del medico. Nel nostro store online, autorizzato dal ministero della Salute, ne abbiamo selezionati alcuni che rispondono a requisiti di efficacia e qualità.
Lo scopo degli antinfiammatori è quello di ridurre l’infiammazione che interessa un determinato distretto corporeo. Si parla di infiammazione quando è in atto un danno a un tessuto che risponde producendo le molecole flogistiche, quelle appunto che manifestano l’infiammazione attraverso 5 segnali:rubor (rossore), tumor (tumefazione), dolor (dolore), calor (calore) e fuctiolaesa (perdita di funzione).
Di antidolorifico e antinfiammatorio insieme ne sono disponibili sul mercato in tante versioni e di varie marche, così come la varietà di ingredienti in essi contenuti. Alcuni sono stati studiati per ridurre anche il dolore e la febbre.
Il suggerimento è quello di farsi consigliare dal medico o dallo specialista quale tipologia di antidolorifico assumere e in quali dosaggi. In ogni caso il nostro store è suddiviso nei vari distretti corporei in cui dolore e infiammazione possono verificarsi, all’interno di ogni voce sono stati selezionati i farmaci corrispondenti.