Medicinale omeopatico da instillare direttamente dentro l'occhio contro le congiuntiviti infettive.
Confezione da 5 dosaggi singoli di 0,5 ml di gocce per gli occhi
Collirio Omeopatico che allevia fastidi e bruciori oculari. Adatto anche per bambini.COLLIRI OMEOPATICI
Collirio omeopatico ad effetto lenitivo e rinfrescante.
Unguento Oftalmico con componenti naturali antinfiammatorie e lenitive, utile in caso di congiuntivite non complicata e orzaiolo.
Tradizionalmente utilizzato per congiuntiviti non batteriche o infiammazioni oculari.
Collirio monodose idratante e lenitivo.
Oftaial Plus è una soluzione per gli occhi ipotonica destinata all'uso diretto sulla superficie oculare o sulle lenti a contatto.
OCCHI SECCHI
Oftaial Plus è una soluzione per gli occhi ipotonica destinata all'uso diretto sulla superficie oculare o sulle lenti a contatto.
OCCHI SECCHI
Collirio umidificante per occhio secco.
Jalufos Gocce Oculari sono un trattamento idratante utile in caso di occhio secco e affaticato.
Collirio distillato vegetale per occhi a base di Calendula, Camomilla e Finocchio. Indicato per occhi irritati ed arrossati.
OCCHI ROSSI
Gocce oculari lubrificanti ideali per gli occhi secchi o per l'utilizzo con le lenti a contatto.
LACRIME ARTIFICIALI
Offre sollievo naturale da irritazioni, secchezza e affaticamento oculare, grazie alla sua formula omeopatica con Euphrasia.
Collirio con Componenti Naturali per Ridurre i Sintomi dell'Allergia. Con Liposomi, Acido Ialuronico ed Estratto di Perilla.
ALLERGIA
Collirio Monodose con Componenti Naturali per Ridurre i Sintomi dell'Allergia. Con Liposomi, Acido Ialuronico ed Estratto di Perilla.
ALLERGIA
Scopo dell'Omeopatia è quello di stimolare l'organismo all'autoguarigione. L'attenzione di questa disciplina non è infatti direttamente verso il disturbo o la malattia, ma pone al centro l'individuo. Ciò che va a trattare per cui non è il sintomo ma il "terreno" dove il disturbo diventa una sentinella che informa di uno squilibrio funzionale.
Per quanto riguarda le allergie, l'omeopatia può essere un supporto a una terapia più complessa o diventare un rimedio preventivo. Il collirio omeopatico è adatto anche a occhi sensibili e grazie agli ingredienti che contiene va ad alleviare i diversi disturbi che possono interessare la zona degli occhi. I colliri antistaminici omeopatici possono quindi essere utilizzati per alleviare sintomi come arrossamento, prurito e lacrimazione degli occhi.
I colliri omeopatici sono rimedi oftalmici in grado di favorire il benessere oculare. Nel momento in cui senti che i tuoi occhi sono affaticati e avverti secchezza o bruciore, un rimedio per lenire e dare comfort immediato è la migliore soluzione. I colliri omeopatici aiutano a riportare le normali condizioni della superficie oculare. Possono prevenire alcuni fastidi degli occhi stanchi, così come alleviare la secchezza, il gonfiore, il bruciore o il prurito. Talvolta possono avere anche proprietà rinfrescanti o essere indicati come rimedi di supporto in caso di allergia, congiuntivite o infezioni.
I preparati omeopatici realizzati per alleviare i disturbi oculari seguono gli stessi principi di preparazione degli altri prodotti dell’omeopatia, ovvero diluizione e dinamizzazione. Il primo processo rende il collirio più puro. Il secondo invece aumenta l'efficacia del collirio omeopatico e lo rende più sicuro. Essendo miscele naturali composte da minerali, estratti botanici o vegetali, i colliri omeopatici possono essere applicati direttamente negli occhi anche più volte al giorno
I colliri omeopatici possono essere formulati a base di:
Le indicazioni omeopatiche sono riconosciute esclusivamente dall'Omeopatia e possono essere considerate in una terapia medica tradizionale solo come supporto e se indicato dal medico. Consulta sempre il tuo medico prima dell'assunzione.