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In questa sezione riportiamo le risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti, consegne, registrazioni al sito e su tutti i servizi offerti su: www.afarma.it. Per ulteriori richieste non esitare a contattarci attraverso il nostro indirizzo e-mail: info@afarma.it.
1. Quali forme di pagamento posso utilizzare per effettuare l'acquisto?
Afarma supporta le seguenti forme di pagamento: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, Satispay, Klarna, in sede. Per maggiori dettagli consulta la sezione modalità di pagamento.
2. Posso pagare alla consegna?
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 3,90
3. Posso pagare a rate?
Certamente, puoi scegliere di pagare in 3 rate con il servizio di Klarna. Consulta la pagina modalità di pagamento.
Resi e Rimborsi
1. Posso effettuare il reso di un prodotto?
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione Resi e Rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
2. Il reso è gratuito?
Il reso è gratuito alle seguenti condizioni:
se effettuato per l'intero ordine acquistato;
se avviene nella data, nell’orario e nel luogo concordato tramite mail al momento della comunicazione di reso del prodotto;
Se i requisiti sopra indicati non sono rispettati il reso è a carico del cliente. Consulta la pagina Resi e Rimborsi.
Spedizioni e Consegne
1. Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. Consulta la pagina modalità di spedizione.
2. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione.
3. Posso concordare la data di consegna?
Il giorno dell’invio della merce riceverai una e-mail dal Corriere GLS con l’indicazione della data e dell'orario presunto di consegna. Puoi scegliere una nuova data di consegna, da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista, esclusivamente se la richiesta di modifica avviene il giorno stesso in cui GLS invia la mail con la prima data presunta di consegna. Consulta la pagina modalità di spedizione.
5. Posso modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?
Puoi indicare un indirizzo di consegna alternativo, esclusivamente nel giorno in cui ricevi la mail da parte di GLS con l'indicazione di spedizione delle merce. Località e via dovranno rientrare nell’area gestita della Sede di destinazione originaria. Consulta la pagina modalità di spedizione.
6. L'ordine può essere consegnato al mio vicino di casa?
Si, esclusivamente nel giorno di ricevimento della mail da parte di GLS, puoi scegliere di far consegnare l'ordine ad un vicino di casa al suo stesso indirizzo. Consulta la pagina modalità di spedizione.
7. La consegna è gratuita a Ravenna?
La consegna presso Ravenna città è sempre gratuita per qualsiasi importo dell'ordine. Consulta la pagina modalità di spedizione.
8. Posso ritirare l'ordine presso i vostri store a Ravenna?
Certamente, i prodotti potranno essere ritirati presso il punto vendita Afarma, Via Rotta 65/A, 48123 Ravenna, tel. 0544 452005, oppure presso il nostro Store in Via Cesari n. 4 48123 Ravenna. La consegna dei Prodotti verrà effettuata previa esibizione della Conferma d’ordine cartacea ovvero su dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.).
Orario di ritiro presso lo Store in Via Cesari:
dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 17,00
Orari di ritiro presso la Parafarmacia Afarma:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
sabato dalle ore 9,00 alle 12,00
Informazioni
1. Come posso registrarmi su Afarma?
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2. Non trovo un prodotto, come posso sapere se è disponibile?
Se non riesci a rintracciare nelle pagine del nostro sito un prodotto specifico, contattaci via Whatsapp al numero: 3534341392 oppure scrivici all’indirizzo mail info@afarma.it. Ti risponderemo nel minor tempo possibile, indicandoti dove trovare il prodotto nel sito, consigliandoti prodotti equivalenti per caratteristiche, utilizzo e prezzo oppure inserendo nel sito il prodotto da te richiesto.