Integratore utile nella Menopausa, per porre rimedio ai fastidiosi disturbi fisici quali le vampate di calore e l’incremento del peso, ma anche da quelli psicologici come frequenti sbalzi d’umore, disturbi del sonno e stanchezza.
Chirofert Plus è un integratore con D-Chiro-Inositolo, Acido Alfa Lipoico, Manganese, Vitamina D, Cromo, Melatonina e Folato che può contribuire alla fertilità femminile.
BENESSERE FEMMINILE
Integratore utile nella Menopausa.
Integratore di Zinco per il sistema Immunitario e i Capelli.
Integratore per la fertilità maschile.
Integratore utile per il normale processo di spermatogenesi.
Integratore per l'infertilità maschile.
Integratore di Acido Folico utile durante il periodo della Gravidanza.
Integratore con Zinco, Glutatione per la fertilità.
Integratore per il benessere sessuale, migliora la libido e l'energia.
Integratore alimentare contenente inositolo, acido folico e manganese.
Integratore utile nella sindrome dell'ovaio policistico.
Qualora si presentino carenze alimentari o un aumentato fabbisogno di alcuni nutrienti, in determinate fasi della vita, è possibile che anche la sfera sessuale ne risenta. In questi casi gli integratori sessuali possono essere un supporto a una terapia più completa che va a trattare le cause in maniera più specifica.
Gli integratori sessuali sono prodotti formulati con selezionati principi attivi indicati per il benessere della vita intima di uomini e donne. Le diverse formule a base di estratti vegetali o di minerali e vitamine, con le quali sono realizzati, li vedono utili in diversi disturbi e a supporto di altri farmaci, o terapie, impiegati nel trattamento del miglioramento della sfera sessuale.
Alcuni di questi elementi sono: Arginina: si tratta di un aminoacido utile per la produzione di ossido nitrico, un vasodilatatore naturale. Carnitina: è un derivato amminoacidico che facilita la trasformazione dei lipidi in energia. Zinco: minerale essenziale per la produzione di testosterone.
Nel momento in cui si avvertono determinati sintomi quali: difficoltà erettili (non attribuibili a cause mediche), calo del desiderio sessuale, secchezza vaginale, sintomi della menopausa, difficoltà nella motilità spermatica, infertilità maschile e femminile, gli integratori sessuali possono essere inseriti come supporto a una terapia concordata con un medico specializzato. L'integratore sessuale da solo non può risolvere la problematica, potrà contribuire alla buona riuscita qualora si metta in atto una strategia completa che consideri anche uno stile di vita sano, un'adeguata terapia e l'esclusione di determinate patologie.
Gli integratori sessuali a supporto di una terapia concordata con un medico specializzato possono favorire il benessere della propria vita intimae quindi ad esempio sostenere:
Gli integratori sessuali che abbiamo selezionato sullo Shop online aFarma sono autorizzati dal Ministero della Salute. Formati e formule sono pensate in base alle esigenze di ogni possibile fruitore.