Per procedere all’acquisto dei prodotti aggiunti al carrello non è necessario registrarsi ma è consigliato.
Se ti registri avrai molti vantaggi:
profilo utente per monitorare i tuoi ordini e visionare la stima del tempo di consegna;
partecipare alla raccolta punti e ottenere sconti sui tuoi prossimi ordini;
possibilità di aggiornare e modificare i dati utente del profilo;
All'interno della sezione "Il mio Account", avrai accesso al riepilogo dei tuoi dati personali, inclusi indirizzo, preferenze di spedizione e iscrizione alla newsletter.
Nella sezione "I miei ordini" potrai consultare il riepilogo di tutti gli ordini che hai effettuato, visualizzando lo stato degli acquisti e i dettagli di spedizione.
Nella sezione "La mia lista desideri" potrai tenere traccia dei prodotti che desideri acquistare in futuro. Clicca sul bottone "Aggiungi alla lista desideri" per salvare il prodotto in questa specifica sezione
All'interno della sezione "rubrica" potrai modificare le tue informazioni di contatto e i dati forniti per la spedizione.
Se hai bisogno di aggiornare la tua email o modificare la password, nella sezione "Informazioni sull'account" troverai tutte le istruzioni necessarie per apportare le modifiche desiderate in modo semplice e sicuro
Nella sezione “impostazione privacy” puoi leggere il testo integrale della privacy policy, scaricare i tuoi dati personali, rendere anonimi i tuoi dati, prestare o recedere dai consensi.
Desideri condividere la tua esperienza su un prodotto? La sezione "Recensioni prodotto" ti permette di scrivere dettagliate recensioni sui prodotti che hai utilizzato, offrendo utili informazioni agli altri utenti.
Per accedere a sconti riservati e offerte esclusive iscriviti alla newsletter. Sarai sempre aggiornato sulle ultime promozioni e novità.
Consulta il riepilogo dei punti premio accumulati nella sezione "Cronologia punti fedeltà". Se vuoi scoprire come ottenere altri punti fedeltà visita la pagina Afarma point.
Nella sezione “Afarma point” puoi consultare il totale dei punti fedeltà accumulati, spesi o scaduti e visualizzare il saldo corrente.
Puoi annullare il tuo ordine inviando un whatsapp al numero: 3534341392 entro 4 ore dal completamento dell'ordine indicando il numero d’ordine che hai ricevuto via mail. Non è possibile modificare l’ordine una volta spedito.
Per verificare se l’ordine è andato a buon fine, consulta la tua casella di posta e verifica di aver ricevuto la mail di Afarma con il riepilogo dell’ordine effettuato. Se non hai ricevuto nessuna mail ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza al numero 3534341392 oppure di scriverci a info@afarma.it.
Prima che l’ordine passi dallo stato “Elaborazione” allo stato “Spedito”, possono trascorrere dalle 2 alle 48 ore lavorative. Gli ordini non vengono spediti nella giornata di sabato e domenica e nei giorni festivi: 1° gennaio, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 e 26 dicembre.
Se sei in possesso di un codice sconto e desideri utilizzarlo inserisci il codice nell'apposito spazio in fase di conferma d'ordine.
Se desideri ricevere una fattura per il tuo ordine compila i dati di fatturazione al momento dell'acquisto oppure se sei in possesso di un account compila il campo per la fatturazione. Puoi scegliere diverse modalità di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Contrassegno, Satispay, Klarna e in sede. Consulta la sezione Modalità di Pagamento
Afarma ti offre l'opportunità di effettuare il ritiro dei prodotti ordinati sul nostro sito direttamente nei nostri 2 Store siti a Ravenna: