Integratore naturale per il benessere della prostata.
Integratore naturale utile per prevenzione dell'insorgenza di patologie degenerative a carico della prostata.
Integratore con componenti naturali utili per il benessere e il corretto funzionamento della prostata.
Utile in caso di ipertrofia prostatica benigna.Miglior Prezzo Urogermin Prostata: 14,90 €
Trattamento naturale per l'ipertrofia prostatica benigna.
Per il benessere della prostata e dell'apparato riproduttivo maschile.
Contiene all'interno Serenoa Repens alla concentrazione di 320 mg che contribuisce a mantenere la normale funzionalità della prostata e delle vie urinarie.
Integratore di Serenoa Repens per il benessere della prostata.
Indicato in caso di ipertrofia prostatica e come antinfiammatorio della ghiandola prostatica.
Integratore completamente naturale per il benessere della prostata.
PROSTATA e VIE URINARIE MASCHILI
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Curcuma, Boswellia, Ortica e Pino marittimo, che favoriscono le fisiologiche funzioni della prostata.
Integratore utile come rinforzo dei capelli.
Sono stati studiati una serie di integratori per la prostata per affrontare le varie problematiche inerenti al naturale indebolimento di questa ghiandola, che solitamente si manifesta dopo i 50 anni. Formule che prevedono la sinergia di ingredienti naturali e l'utilizzo di formati diversi in base alle esigenze del fruitore.
Tra le azioni svolte dagli integratori prostata le principali riguardano:
Gli integratori per la prostata sono indicati come rimedi utili a livello di prevenzione dopo i 50 anni e qualora non vi siano presenti problemi specifici da trattare con adeguate terapie. Tuttavia alcuni integratori per la prostata, grazie al pool di ingredienti con i quali sono realizzati, possono diventare efficaci supporti all'interno di una strategia atta a migliorare la fertilità maschile e per contrastare alcune problematiche, come:
Gli integratori prostata sono disponibili in diversi formati così da incontrare le più diverse esigenze di chi li utilizza. Le loro formule sono state studiate per soddisfare le carenze nutrizionali che si possono presentare in caso di una ghiandola prostatica che ha difficoltà a svolgere le sue normali funzioni. Infatti gli integratori per la prostata principalmente contengono:
Boswellia: i suoi principi attivi hanno effetti di modulazione dei processi infiammatori. Zinco: migliora la qualità degli spermatozoi. Vitamina D: aiuta a mantenere le cellule sane. Selenio: facilita la spermatogenesi. Urtica Dioica: l'estratto di ortica è utile nei casi di congestione prostatica e conseguenti disturbi di minzione. Serenoa repens: è indicata nel trattare l'ipertrofia prostatica benigna.
Sul mercato esistono diversi tipi di integratori per la prostata, ognuno contiene ingredienti diversi e utili per essere affiancati ai vari disturbi che possono sorgere legati a questo organo o per alleviarne i dolori. È sempre consigliato in ogni caso un consulto medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.