Descrizione di Rischiaril Forte Integratore 30 bustine
Rischiaril Forte Integratore è un rimedio naturale per il miglioramento delle funzioni cognitive.
A cosa serve Rischiaril Forte Bustine?
L'assunzione di Rischiaril forte Orosolubili aiuta a mantenere in buono stato le funzioni cerebrali, protegge le cellule dallo stress ossidativo, migliora le capacità di memorizzazione e rallenta il decadimento mentale.
Per chi è consigliato Rischiaril Forte Orosolubile?
I componenti presenti all'interno lo rendono l'integratore ideale per chi vuole migliorare le proprie capacità cognitive o chi denota un peggioramento come ad esempio anziani, studenti che stanno sostenendo esami, soggetti che per lavoro utilizzano molto le funzioni mentali.
Che cosa contiene Rischiaril Forte Orosolubile?
Colina: diversi studi suggeriscono che l'integrazione di questa sostanza è associata ad un miglioramento delle performance di memorizzazione e alla riduzione di deficit cognitivi che si verificano frequentemente negli anziani.
Vitamina C: sostanza antiossidante che contribuisce alla produzione dei neurotrasmettitori. Questi permetto ai neuroni (le cellule del cervello) di comunicare efficacemente tra di loro permettendo così di ricordare con maggiore facilità varie informazioni.
Vitamina E: rallenta l'invecchiamento delle cellule cerebrali e garantisce un corretto funzionamento del sistema nervoso. Studi recenti suggeriscoo che questa vitamina può essere coinvolta nel mantenimento delle funzioni cognitive e può rallentare l'evoluzioni delle demenze senili.
Come si assumono le Bustine di Rischiaril Forte
Sciogliere direttamente in bocca il contenuto di una bustine di Rischiaril Forte.
Non è necessaria acqua.
Quando e per quanto tempo si assume Rischiaril Forte Bustine Orosolubili
Consigliamo l'assunzione una volta al giorno preferibilmente lontano dai pasti: mezz'ora prima o un paio d'ore dopo.
Proseguire per almeno un mese la terapia con Rischiaril Forte e seguire le indicazioni del proprio medico.
Il Ruolo della Colina nelle Malattie Neurodegenerative
La Colina protegge le cellule del cervello dall'invecchiamento, è una sostanza preziosa che è possibile trovare in vari alimenti oppure la si può integrare con supplementi come Rischiaril Forte.
Le azioni della colina si esplicano maggiormente tramite un miglioramento dell'attenzione e della memoria. Contribuisce inoltre alla salute del Sistema Nervoso.