NUTRIDEF FLU 14 BUSTINE
FARMACHL
Nutridef flu bustine è un integratore alimentare con Sambuco che favorisce la normale funzionalità delle prime vie respiratorie,
Gelso bianco che contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali,
Astragalo per le naturali difese dell’organismo,
Rosa canina ricca in Vitamina C ad azione antiossidante e
Zinco che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Utile nel trattamento sintomatico delle patologie da raffreddamento.
I vantaggi di Nutridef flu bustine
La formula di Nutridef flu bustine consente di attivare e potenziare la risposta del sistema immunitario verso l’aggressione di virus e batteri. La presenza del Gelso bianco e Sambuco esplica un’azione espettorante e calmante della tosse.
Posologia e durata del trattamento
Si consiglia l’assunzione di 3 bustine al giorno.
Gusto agrumiGli attivi di Nutridef flu bustine:
Morus alba: Il Gelso Bianco è un rimedio dalle molteplici attività, fra cui l’azione calmante della tosse. Grazie alla sua attività analgesica, viene spesso utilizzato anche nel trattamento dei sintomi influenzali.
Astragalo: Utile per potenziare la risposta del sistema immunitario, è particolarmente adatto a contrastare l’aggressione da Rhinovirus.
Sambucus nigra: L’estratto dei fiori di sambuco possiede attività antibatterica e antivirale in particolar modo verso i virus influenzali. In associazione con i classici antiossidanti, come Vitamina C e Zinco, supporta il naturale processo di recupero dell’organismo debilitato.
Zinco: E' un minerale necessario per il nostro organismo perché coinvolto nelle reazioni cellulari fondamentali. Determina l’attivazione dei globuli bianchi e dei linfociti, utili nel contrastare le infezioni.
Rosa canina: Le bacche sono fonte di vitamina C naturale, particolarmente biodisponibile, che viene utilizzata più facilmente dai globuli bianchi nell’azione di difesa.
INGREDIENTI: GELSO BIANCO (MORUS ALBA L.) FOGLIA E. S. TITOLATO 1% IN 1-DEOXINOJIRIMICINA (DNJ), ASTRAGALO (ASTRAGALUS MEMBRANACEUS B. ET. H.) RADICE E.S. TITOLATO 70% IN POLISACCARIDI, SAMBUCO (SAMBUCUS NIGRA L.) FRUTTO E.S. TITOLATO 10% IN ANTOCIANINE, ROSA CANINA (ROSA CANINA L.) FRUTTO E.S. TITOLATO 70% IN VITAMINA C, AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, ZINCO GLUCONATO, ANTIAGGLOMERANTI: MAGNESIO STEARATO E BIOSSIDO DI SILICIO. SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO
AVVERTENZE: attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età