LONGLIFE D-MANNOSE 60 CAPSULE
  • Prezzo scontato
  • LONGLIFE D-MANNOSE 60 CAPSULE
  • LONGLIFE D-MANNOSE 60 CAPSULE

LONGLIFE D-MANNOSE 60 CAPSULE

19,99 €
17,20 € -14 %
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD
Integratore alimentare a base di D-Mannosio che aiuta a combattere le infezioni urinarie.



Formato: 60 capsule

LONGLIFE D-MANNOSE 60 CAPSULE



Longlife D-Mannose è un integratore alimentare a base di D-Mannosio.





Longlife D-Mannose è un integratore alimentare a base di d-mannosio, uno zucchero semplice che viene estratto dal legno di larice o di betulla. Inoltre all'interno è contenuta anche uva ursina.

Per la sua azione protettiva sulle cellule uroepiteliali, il d-mannosio può rappresentare un’alternativa naturale e sicura per contribuire alla riduzione delle infezioni del tratto urinario e delle cistiti infettive.

Coopera a quest’azione l’uva ursina, una delle piante medicinali maggiormente utilizzate per favorire la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei, grazie alla presenza di arbutina, composto ad attività antisettica.



longlife d-mannose



Modo d'uso



2 capsule al giorno con acqua possibilmente lontano dai pasti. Per ottenere il massimo beneficio, è consigliabile bere 1 litro e mezzo di acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata. In questo modo si aiuta l'organismo ad eliminare i batteri nocivi presenti nelle vie urinarie.







Avvertenze



Non assumere durante la gravidanza. Gli integratori non sostituiscono una dieta sana e bilanciata.





Formato:



60 capsule









A931952701
37 Articoli
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Verified purchase

Davvero utile

Ho sofferto di cistiti per 3 anni e gli antibiotici non hanno fatto altro che peggiorare la situazione rendendo i batteri più resistenti. Per la disperazione ho iniziato a fare ricerche su Internet e ho scoperto che negli USA utilizzano uno zucchero semplice chiamato d-mannosio ricavato dall’albero della betulla. Questo zucchero che non fa ingrassare perché è di origine vegetale, arriva il vescica e impedisce ai batteri di aderire alla pareti. I batteri infatti, ghiotti di zucchero, si legano al d-mannosio e vengono espulsi tramite le urine. Lo assumo da molti mesi e non ho più avuto episodi di cistite. Prodotto consigliatissimo!!!!!

Questo commento ti è stato utile? No

Altre persone hanno acquistato anche