IMMUNILFLOR 30 Capsule
Integratore con mix di componenti ideali per il tuo sistema immunitario
Dettagli
Immunilflor 30 Capsule è un integratore totalmente naturale contenente all'interno Echinacea, Uncaria, Zinco e Vitamina C, queste sostanze sono tra le più importanti per aumentare l'efficienza del sistema immunitario.
Le Proprietà dell'Echinacea: A Cosa Serve?
Sin dall'antichità i nativi dell'America utilizzavano la pianta dell'Echinacea per il suo potere immunostimolante e antinfiammatorio.
Tutt'oggi l'Echinacea viene prescritta dai medici e si trova in numerosi integratori proprio per le sue proprietà di stimolo nei confronti del sistema immunitario pare infatti che riesca a far produrre:
- anticorpi
- citochine
- chemochine
che servono per contrastare le infezioni batteriche e virali e aumentare le difese dell'organismo per ridurre i tempi di malattia.
Gli attivi dell'Echinacea sono i polisaccaridi e l'Echinacoside, estratti dalle radici e dalle parti aeree della pianta.
Composizione di Immuniflor ESI
Questo integratore è ottimo se utilizzato nel periodo Autunnale e in Inverno quando insorgono le prime patologie da raffreddamento e le prime forme influenzali.
Il mix di componenti presenti all'interno stimola la produzione di globuli bianchi, cellule cardine del sistema immunitario. Vediamo la composizione specifica:
- Echinacea Purpurea ed Angustifolia: i più noti estratti vegetali ad azione immunostimolante, noti anche per la loro attività antivirale ed utilizzabili quindi anche in acuto.
- Uncaria: insieme all'Echinacea forma un abbinamento ideale per risvegliare un sistema immunitario spento ed affaticato. Risulta particolarmente utile in caso di infezioni e raffreddore. Possiede anche buone proprietà antinfiammatorie.
- Zinco: questo sale minerale è indispensabile per la il corretto funzionamento della timulina, una sostanza prodotta dal timo ed implicata nella risposta immunitaria.
- Vitamina C: è considerato essenziale il suo apporto nei mesi invernali, in particolar modo in relazione al raffreddore. La sua efficacia non è infondata, molte cellule del sistema immunitario accumulano Vitamina C e la utilizzano per svolgere le loro funzioni di difesa.
- Fermenti Lattici Tindalizzati: la maggior parte del sistema immunitario risiede nell'intestino, non serve aggiungere altro per comprendere l'efficacia che ha questo organo nella difesa dalle aggressioni esterne.
Ingredienti per dose giornaliera
Assumendo 2 capsule al giorno avrai la seguente quantità di componenti funzionali:
-
Echinacea purpurea e.s. tit. 4%120 mg: immunostimolante;
-
Echinacea purpurea e.s. tit. 2%30 mg: immunostimolante
-
Echinacea angustifolia e.s. tit.4%20 mg: immunostimolante
-
Uncaria e.s. tit. 3%50 mg: stimola le difese immunitarie;
-
Vitamina C 80 mg: rafforza il sistema immunitario e svolge un'azione antiossidante;
-
Zinco 10mg: contribuisce al funzionamento corretto del sistema immunitario;
-
Fermenti tindalizzati L. casei, L. acidophilus, L. plantarum, Streptococcus thermophiluscellulle tindalizzate non meno di 2 miliardi: mantengono l'equilibrio intestinale fondamentale per il corretto funzionamento delle difese immunitarie.
I vantaggi
Immunilflor 30 capsule non contiene additivi chimici, coloranti, agenti conservanti, glutine e ogm.
Le capsule sono anch'esse di origine naturale.
Immunilflor è il rimedio ideale per il tuo sistema immunitario.
Per Maggiori informazioni visita il Sito Ufficiale di Esi.
Modalità di utilizzo e Posologia
Ti consigliamo l'assunzione di 1 capsula al giorno preferibilmente al mattino lontano da pasti.
Si può aumentare la dose a due capsule al giorno nel caso insorgessero i primi sintomi da raffreddamento.