IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE
  • Prezzo scontato
  • IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE

IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE

19,00 €
15,90 € -16 %
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD
Contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e i relativi sintomi dolorosi e funzionali della vescica.
 

Hai bisogno? Scrivici su whatsapp: 329 3259232

 

Servizio Clienti 0544 452005

 

Spedizione Veloce in 24/48h

 

Pagamento sicuro con qualsiasi carta e Paypal

IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE



Ialuril è un integratore alimentare a base di curcumina, quercetina, acido ialuronico e condroitin solfato Gluten-free e Lactose-free.



INDICAZIONI: Ialuril ® Soft Gels contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e i relativi sintomi dolorosi e funzionali (bruciore, frequenza della minzione, peso nell’area pelvica, etc) e favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche della vescica.



DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La vescica è rivestita internamente da tessuto epiteliale (urotelio) che svolge l’importante funzione di rendere impermeabile e deformabile la parete vescicale, impedendo che le sostanze tossiche contenute nell’urina vengano riassorbite.



Un ruolo cruciale per il mantenimento di una corretta impermeabilità è svolto da uno spesso strato di mucopolissacaridi che ricopre uniformemente l’urotelio.

Questo strato è costituito principalmente dai glicosaminoglicani (GAG), polisaccaridi la cui struttura impedisce la diffusione delle molecole tossiche dall’urina all’epitelio sottostante. Le principali molecole che costituiscono i GAG sono l’acido ialuronico, il condroitin solfato, il dermatan solfato e il cheratan solfato.

L’alterazione e l’impoverimento dello strato di GAG causa una maggiore vulnerabilità alle infezioni e favorisce il contatto diretto tra i metaboliti tossici presenti nell’urina e le cellule dell’urotelio.

Queste a seguito del danno possono perdere il loro normale trofismo cellulare e la loro funzione di barriera, innescando così uno stato infiammatorio e irritativo associabile a esiti di cistiti emorragiche, cistiti acute, cistiti batteriche e abatteriche, la sindrome del dolore vescicale e le displasie. Anche la terapia radiante per il trattamento di patologie tumorali della vescica o della pelvi è a sua volta uno dei fattori di danno uroteliale, con comparsa di cistiti da radioterapia.



MODALITA’ D’USO:

Si consiglia di assumere 1 - 2 capsule al giorno per almeno 15 giorni, salvo diverse indicazioni del proprio Medico.



AVVERTENZE Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene prodotti a base di pesce, crostacei, molluschi e soia. Prodotto e distribuito da: IBSA Farmaceutici Italia S.r.l., Via Martiri di Cefalonia, 2 – 26900 Lodi.
935251456
1976 Articoli
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Verified purchase

Ottimo prodotto per il ripristino della parete vescicale

Ottimo prodotto per il ripristino della parete vescicale.<br /> Sinceramente il prezzo è il migliore tra tutti i venditori. Acquistato on line, spedizione rapida e precisa.<br /> Oriana Zalisi (Roma)

Questo commento ti è stato utile? No

Altre persone hanno acquistato anche