CREMA FLUIDA SETARE DOPO BAGNO 200ML
Crema fluida setare dopo bagno è un prodotto dalla texture leggera e piacevole, contenente tutte le virtù idratanti, addolcenti, lenitive ed elasticizzanti dell’olio di Mandorle dolci e degli estratti di Altea, Aloe, Girasole ed Equiseto; applicato sulla pelle dopo il bagno o la doccia, nutre e tonifica i tessuti cutanei scongiurando il pericolo di screpolature e arrossamenti e lasciando sulla pelle una sensazione di benessere ed una setosa morbidezza esaltate dalla fragranza.
Modalità d'utilizzoApplicare su tutto il corpo con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Subito dopo la doccia questa crema fluida avvolge il corpo in una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità. Contiene olio di mandorle puro dall'effetto elasticizzante.
ComponentiAqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Aloe barbadensis extract (*), Equisetum arvense leaf extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium cetearyl sulfate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Lactic acid, Hexyl cinnamal, Lecithin, Citronellol, Hydroxycitronellal, Linalool, Limonene, Citric acid.
(*) da agricoltura biologicaAvvertenzeSolo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua del rubinetto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
FormatoTubetto da 200 ml
Tutti i prodotti
SETARE' sono completamente Naturali e per questo certificati ICEA. Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani.
Usiamo le scatole di cartone, come l'imballaggio dei prodotti, solo dove è indispensabile per la sicurezza, in modo da ridurre il consumo di carta. Le poche carte che usiamo per il packaging sono certificate FSC (Forest Stewardship Council) per garantire la sostenibilità ambientale.