BIOSLINE IMMULENE FORTE 20 CAPSULE
  • Prezzo scontato
  • BIOSLINE IMMULENE FORTE 20 CAPSULE

BIOSLINE IMMULENE FORTE 20 CAPSULE

17,00 €
13,60 € -20 %
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD

Stimola in modo efficace e duraturo le difese immunitarie.

Formato: 20 Capsule.

Spedizione gratuita sopra i 39,90 euro

 

Hai bisogno? Scrivici su whatsapp: 329 3259232

 

Servizio Clienti 0544 452005

 

Spedizione Veloce in 24/48h

 

Pagamento sicuro con qualsiasi carta e Paypal

BIOSLINE IMMULENE FORTE: Combatti l'inverno in modo estremamente efficace.



Biosline Immulene Forte è un integratore utile per rinforzare le difese immunitarie in vista dell'imminente arrivo della stagione fredda. Difatti con l’arrivo dell’inverno, l’organismo si trova inevitabilmente a subire l’assalto di virus e batteri tipici della stagione e dei fastidiosi disturbi ad essi collegati. È bene dargli una mano. L’integratore alimentare Biosline Immulene Forte, apporta Zinco che, in sinergia con l’Echinacea purpurea, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo cosi le naturali difese dell’organismo. L'estratto di Cisto risulta utile per la funzionalità delle vie respiratorie. Il tutto è completato con l'aggiunta di fermenti lattici tindalizzati, utili per rimettere in sesto la flora batterica intestinale e per renderla più resistente all'attacco di patogeni.

Quando usare Immulene Forte?



Per sostenere le difese immunitarie soprattutto col sopraggiungere della stagione fredda. Biosline Immulene Forte può essere utilizzato sia come prevenzione che in acuto. Risulta particolarmente utile per prevenire influenze stagionali e forme di raffreddamento tipiche dei cambi di stagione. Inoltre si può utilizzare per trattare:



  • Mal di Gola

  • Febbre

  • Tosse

  • Sindromi gastrointestinali



Posologia Immulene Forte Biosline



1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino. Si consiglia di assumerlo per almeno 3 cicli di 20 giorni, con 10 giorni di pausa tra l’uno e l’altro. La capsula va deglutita con un po' di acqua 15 minuti prima di un pasto oppure un'ora dopo.

Cosa contiene Biosline Immulene Forte



Cisto erba, Echinacea purpurea, succo da pianta fresca, Zinco, Fermenti lattici tindalizzati: Lactobacillus acidophilus, plantarum e Streptococcus thermophilus.



Trova un prodotto efficace per Combattere i sintomi influenzali.

Note



Il prodotto non contiene glutine, è quindi adatto anche alle persone celiache. Si consiglia di leggere le avvertenze riportate sulla confezione.



Gli studi hanno dimostrato che a un apporto continuato di immunostimolanti sono preferibili cicli di 20 giorni di trattamento seguiti da 10 giorni di pausa, in questo modo si attivano le difese in modo più efficace.



Per Maggiori Informazioni Visita il Sito Ufficiale della Ditta.

Formato:



20 capsule.

931933562
2924 Articoli
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Verified purchase

Mi sono trovato benissimo

Mi sono trovato benissimo quest’inverno: ho fatto un ciclo completo come indicato da Biosline partendo da fine agosto. 20 giorni = 1 pastiglia al giorno, 10 giorni di pausa e cosi per 3 volte, per un totale di 3 mesi e 3 confezioni, sempre con la pausa di 10 giorni. Risultato quest’inverno per la prima volta non ho preso nulla!

Questo commento ti è stato utile? No

Altre persone hanno acquistato anche