ARNICA GEL 90% AFARMA
  • Prezzo scontato
  • ARNICA GEL 90% AFARMA. Funziona!

ARNICA GEL 90% AFARMA

11,90 €
9,50 € -20 %
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD

Gel ad altissima concentrazione di Arnica Montana ( concentrato al 90%).

Utile a ridurre il dolore, anche in caso di artrite, e a favorire la guarigione dei tessuti. Si può utilizzare poi con successo anche in caso di strappi muscolari, contratture, slogature o distorsioni. 

Consigliatissima anche per gli sportivi!

Formato

100 ml

 

Hai bisogno? Scrivici su whatsapp: 329 3259232

 

Servizio Clienti 0544 452005

 

Spedizione Veloce in 24/48h

 

Pagamento sicuro con qualsiasi carta e Paypal

ARNICA GEL 90% AFARMA 



Arnica Gel 90% Afarma è un gel ad elevatissima concentrazione di principio attivo (arnica montana) e a rapido assorbimento ed effetto utile in caso di distorsioni, slogature, contusioni, ematomi e flebiti superficiali. Inoltre può essere usata contro l'artrosi e, più in generale, i dolori muscolari e articolari, gli edemi da frattura e le emorroidi.

Questa particolare formulazione concentrata di arnica montana risulta molto efficace anche in ambito sportivo per tutti quei dolori che gli atleti conosco bene, ma è l'ideale anche per la pratica del massaggio sportivo.

Nonostante l'Arnica Gel venga applicata solo esternamente sulla parte del corpo che fa male, riesce a migliorare la funzionalità delle articolazioni colpite dalla malattia tanto quanto un antidolorifico. Utilizzata 2 volte al giorno per 3 settimane riduce la rigidità delle articolazioni sia in caso di artrite al ginocchio che in caso di artrite alle mani.

Il gel di arnica di Afarma è uno di quei rimedi che non deve mai mancare nella nostra farmacia naturale casalinga dato che può essere utile in tante situazioni, anche per i bambini.

Arnica Gel a Cosa Serve



Utile in caso di:

  • Artrite

  • Contusioni

  • Distorsioni

  • Stiramenti

  • Eventi post-traumatici

  • Massaggi sportivi
  • Dolori Articolari

  • Dolori Muscolari
  • Edemi



Cosa Contiene Arnica Gel 90% Afarma

Ingredienti: arnica montana al 90%, estratto di arnica montana, glycerin, xanthan gum, aqua, peg-40 hydrogenated castor oil, glyceryl caprylate, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, tetrasodium glutamate diacetate, benzoic acid, sorbic acid, parfum (fragrance).





Modalità d'utilizzo

Applicare sulla parte interessata mediante un massaggio, con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Afarma consiglia 2-3 applicazioni al giorno.




Formato

Tubo da 100 ml



Curiosità

L’arnica entra nella composizione di molti amari.

Le foglie essiccate, in passato, venivano utilizzate come tabacco da naso o da pipa.

L’arnica è tossica se presa in esubero e non viene gradita dal bestiame per il forte odore.



L’arnica montana, alle prime avvisaglie della cattiva stagione, sembra scomparire dai prati e dai pascoli, ma è soltanto il suo sistema di difesa perché, in realtà, sotto la coltre di neve, sotto il mantello protettivo dell’erba bruciata dal freddo, le radici riposano e si nutrono preparandosi alla ripresa primaverile.

Poi, a partire da maggio, in cima ai sottili steli dell’arnica appaiono le infiorescenze e si ripropone la piccola magia della “china dei poveri”: quella di saper rubare la luce del sole e poi rimandarla verso l’alto al tramonto, quando la prima ombra sembra invitare ogni creatura vivente al riposo.



L’arnica montana è una pianta nativa delle regioni montuose dell’Europa centrale ed è nota per le sue proprietà medicinali. Fiorisce tra i mesi di maggio e agosto, è alta dai 20 ai 60 centimetri e i suoi fiori sono di colore giallo/arancio, con forma molto simile a quelli della margherita, e ha foglie spesse e con peluria (per proteggersi da attacchi di eventuali animali). Fra i principi attivi presenti nell’arnica montana troviamo: lattoni sesquiterpenici, flavonoidi e oli essenziali.

907900718
4966 Articoli

Altre persone hanno acquistato anche