Purelan 100 Crema Capezzoli aiuta a lenire capezzoli sensibili o secchi e a formare una barriera protettiva aggiuntiva su capezzoli dolenti o irritati durante la gravidanza e l'allattamento al seno.
I vantaggi di questa crema
È dermatologicamente testata, ipoallergenica, senza profumazioni e senza coloranti.
Ingredienti completamente naturali
Lenisce e protegge i capezzoli sensibili o disidratati
Sicura per mamma e bambino: non è necessario rimuoverla prima dell'allattamento
Si applica dolcemente senza difficoltà; non unge, non sporca
Come agisce Purelan 100 Crema Capezzoli
PureLan 100 di Medela aiuta a restituire la corretta idratazione della pelle e forma una barriera protettiva in quello che è un periodo molto stressante per la tua pelle. Applicando PureLan 100 con regolarità, i capezzoli e la pelle circostante verranno leniti e idratati nel modo più naturale, lasciandoti una sensazione piacevole e permettendoti di allattare più a lungo.
Curiosità
Puoi usare la crema anche sulle tue labbra o naso e sulle zone di pelle secca del tuo bambino.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Posso pagare alla consegna?
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Posso effettuare il reso di un prodotto?
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Le Giacenze dei prodotti sono reali?
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche).
Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.