Lycopodium Clavatum XMK Gocce è un rimedio omeopatico a base di Licopodio. Questo rimedio omeopatico è indicato in caso di gonfiore e tensione addominale.
| MINSAN | 047952510 |
|---|---|
| Produttore | Cemon |
| Detraibile | Sì |
| Senza Glutine | GLUTINE NON PRESENTE |
| Senza Lattosio | LATTOSIO NON PRESENTE |
| Formato | GOCCE ORALI |
Spedizioni gratuite da 39,90€
L'immagine del prodotto è puramente indicativa.
Servizio clienti
Resi gratuiti
Spedizioni rapide
Pagamenti sicuri
Lycopodium Clavatum XMK Gocce è un rimedio omeopatico a base di Licopodio. Questo rimedio omeopatico è indicato in caso di gonfiore e tensione addominale.
Lycopodium Clavatum XMK Gocce può essere utilizzata all'occorrenza quando si avverte forte gonfiore e difficoltà digestive, il suo utilizzo è più veloce rispetto ai granuli dosati.
Qualora i sintomi continuassero a manifestarsi dopo 3 giorni, smettere l'assunzione e consultare un medico.
Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se il sigillo di garanzia è rotto o mancante.
Conservazione
Conservare tra 20° e 25°C.
Flacone da 10 ml.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche). Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.