Balsamo leggero anti-irritazioni.
| MINSAN | 951365194 |
|---|---|
| EAN | 3337875930338 |
| Produttore | La Roche Posay |
| Detraibile | No |
Spedizioni gratuite da 39,90€
L'immagine del prodotto è puramente indicativa.
Servizio clienti
Resi gratuiti
Spedizioni rapide
Pagamenti sicuri
Lipikar Balsamo Leggero AP+M è un trattamento idratante anti-irritazioni utile in caso di pelle secca o a tendenza atopica.
Lipikar Balsamo Leggero è un trattamento idratante per la pelle sensibile soggetto a prurito. Può essere utilizzato nei lattanti, bambini, adulti e anziani, è quindi un prodotto per il corpo adatto a tutta la famiglia.
riduce la sensazione di sensazione di fastidio legata alla secchezza
dona immediata freschezza alla pelle
lenisce gli arrossamenti e le irritazioni della pelle
tratta e previene le situazioni di secchezza severa
texture leggera di facile assorbimento
Esclusiva tecnologia AP+M (Aqua Posae+Microresyl) combinata con un'elevata concentrazione di Acqua termale.
Applica una volta al giorno su viso e corpo con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
400 ml.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche). Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.