Gerdoff 20 Compresse Masticabili
  • Prezzo scontato
  • Gerdoff 20 Compresse Masticabili

Gerdoff 20 Compresse Masticabili

-41 % 19,90 €
11,80 €
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD
MINSAN: 925498394
EAN: 7640158970065

È un dispositivo medico ad azione meccanica che consente di ridurre rapidamente i sintomi correlati ai reflussi gastro-esofageo, quali: pirosi, dolore epigastrico, rigurgito acido, tosse irritativa, disfonia.



Formato: 20 compresse masticabili

Spedizione gratuita sopra i 39,90 euro

 

Scrivici su whatsapp: +39 353 4341392

 

Servizio Clienti 0544 452005

 

Spedizione Veloce in 24/48h

 

Pagamento sicuro con qualsiasi carta e Paypal

Dicembre 2022 | Parafarmacia Afarma.it

*Promozione valida solo su acquisti effettuati entro il 31 Dicembre 2022. In caso il coupon non fosse presente all’interno del pacco, puoi scriverci su WhatsApp al numero 329 3259232 per ricevere il tuo codice sconto.

Gerdoff 20 compresse masticabili

Per la Gastrite e il Reflusso Gastroesofageo

Il dispositivo medico Gerdoff è indicato nel trattamento dei sintomi correlati al reflusso gastroesofageo. L'acidità di stomaco, specie se prolungata nel tempo, può interferire con una corretta digestione e sollevare problematiche più importanti che richiedono un intervento medico. Si tratta di una condizione patologica che può essere primaria, occasionale o secondaria ad altre malattie ma è comunque utile intervenire alleviando anche il bruciore di stomaco con Gerdoff.

A cosa serve?

Gerdoff 20 compresse è un dispositivo medico consigliato dai gastroenterologi ad azione meccanica. Può essere assunto da solo o come coadiuvante per terapie medico-specialistiche in atto. Ideale per chi soffre di gastrite, reflusso gastroesofageo, acidità di stomaco, rigurgito acido. Gerdoff serve ad attenuare il dolore epigastrico e la tosse irritativa, due problematiche che si possono scatenare a seguito di prolungato reflusso.

Benefici

Grazie alla sua azione antiacida di tipo meccanico i benefici di Gerdoff sono apprezzabili in breve tempo. Queste compresse sono indicate in caso di:

• patologie da reflusso

• gastrite e sintomi correlati

• reflusso gastroesofageo

• indigestione

• dolore epigastrico

• tosse irritativa da reflusso

• pirosi gastrica (bruciore)

• pirosi retrosternale (acidità che risale)

• disfonia (alterazione della voce) organica o funzionale.

È consigliata l'assunzione di Gerdoff anche al bisogno in caso di sintomi occasionali, per una cattiva digestione, improvviso mal di stomaco e iperacidità. Gerdoff è efficace nel donare sollievo in breve tempo.

Modalità di utilizzo

Adulti e bambini sopra i 12 anni possono assumere 1 - 2 compresse al giorno di Gerdoff dopo i pasti principali e/o prima di andare a dormire.

I bambini sopra i 6 anni, solo previo consulto medico, possono prendere 1 compressa prima di coricarsi o in caso di mal di stomaco e, se necessario, può essere tagliata a metà dalla linea di prefrattura.

Non superare le dosi raccomandate se non a seguito di indicazione del medico curante. La pastiglia di Gerdoff deve essere sciolta in bocca e solo poi masticata.

In caso di reflusso Gastroesofageo puoi provare anche Gerdoff Protection Bustine

Controindicazioni ed effetti collaterali

Gerdoff 20 compresse contiene alluminio e saccarosio, il primo può interferire con altri farmaci, il secondo potrebbe aumentare la glicemia se diabetici. In questi casi chiedere consiglio al medico prima di prenderlo. Assumete Gerdoff lontano da altri farmaci (almeno 1 ora prima e/o 2 ore dopo). In caso di prolungato trattamento può comparire lieve stitichezza che passerà interrompendo Gerdoff.

Ingredienti ad Azione Antiacidità

• Acido ialuronico

• Condroitina solfato

• Alluminio idrossido

• Calcio carbonato

Formato

20 compresse masticabili da sciogliere prima in bocca.




Per maggiori informazioni visita il Sito Ufficiale della Ditta Produttrice.

925498394
2057 Articoli

Scheda tecnica

Detraibile
1
Tipologia
DIS
Codice esenzione
22
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 3 customer reviews
Verified purchase

su Gerdoff

diversi studi confermano l'efficacia della combinazione di acido ialuronico e condroitin-solfato nel trattamento sintomatologico del reflusso gastro-esofageo in particolare non-erosivo. Il ruolo dell'acido ialuronico dipende essenzialmente dalle sue proprietà idrofiliche e idrodinamiche, trattenendo acqua e favorendo polimeri idrofilici (idrogel) che favoriscono la riparazione dei tessuti, anche ad esempio le ulcerazioni aftose della musoca orale. Il condroitin solfato svolge varie azioni benefiche, in particolare a livello gastrico è in grado di legarsi a molecole bioattive come la pepsina riducendo l'attività peptica con azione utile nel trattamento dell'ulcera peptica.

Questo commento ti è stato utile? No
Verified purchase

Tutto ottimo!!

Ero scettico a comprare dispositivi medici online, ma devo ricredermi. Tutto ottimo, dall’acquisto a prezzi vantaggiosi alla spedizione super veloce. Grazie

Questo commento ti è stato utile? No
Verified purchase

gerdoff

ottimo prodotto. sollievo immediato. gusto piacevole

Questo commento ti è stato utile? No

Altre persone hanno acquistato anche