Per il trattamento del reflusso acido e della gastrite
Gerdoff Compresse masticabili è un dispositivo medico con principi attivi naturali indicato nel trattamento dell'acidità gastrica e del reflusso esofageo.
Il Reflusso Gastroesofageo, una patologia che si può trattare
La patologia del reflusso gastrico si verifica quando il succo acido dello stomaco risale nell'esofago provocando bruciore, rigurgiti, presenza di aria, dolore e tosse irritante.
Si stima che il reflusso gastrico colpisca il 10-20% della popolazione, esso difatti è principalmente causato da uno stile di vita frenetico e stressante, cattiva alimentazione, abuso di farmaci, fumo, problematiche anatomiche e abuso di alcolici.
Il trattamento migliore e a più lungo termine del reflusso consiste in un cambio dello stile di vita. Quando ciò non è sufficiente si può trattare con farmaci antiacidi e dispositivi medici per il controllo dell'acidità come Gerdoff Compresse.
A cosa serve il Farmaco Gerdoff?
Gerdoff viene consigliato per ridurre in modo rapido i sintomi collegati all'iperacidità gastrica come: bruciore di stomaco, bruciore alla gola, tosse irritante da reflusso, rigurgito acido e disfonia. All'interno della formulazione troviamo tre principi attivi:
- Condrointin solfato: aderisce alla mucosa e la isola dall'attacco acido. Stimola la rigenerazione della mucosa.
- Alluminio idrossido: è uno degli antiacidi per eccellenza, la sua azione è immediata e tampona i succhi gastrici rendendoli meno aggressivi.
- Acido ialuronico: favorisce la rigenerazione della mucosa gastroesofagea e la protegge dall'attacco degli acidi.
Come prendere Gerdoff masticabile
Gerdoff è un dispositivo medico formulato per adulti e per bambini sopra i 6 anni, in quest'ultimo caso tuttavia si consiglia sempre di consultare preventivamente il proprio medico curante.
Afarma suggerisce l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno preferibilmente dopo i pasti principali e prima di coricarsi.
La compressa va sciolta lentamente in bocca preferibilmente senza masticarla.
Quanto costa Gerdoff compresse
Sul nostro sito lo puoi trovare al prezzo speciale di 15,90 €.
Avvertenze e controindicazioni di Gerdoff Masticabile
Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'utilizzo di Gerdoff non esclude uno stile di vita sano ed equilibrato finalizzato a ridurre i sintomi del reflusso gastroesofageo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Assumere Gerdoff a distanza di almeno due tre da altri farmaci.
Conservazione
Conservare Gerdoff in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e luce.
Gravidanza e allattamento
L'utilizzo di Gerdoff compresse è sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento se non dietro consiglio del proprio medico curante.
Formato
20 compresse masticabili.