Dentifricio formulato per combattere la sensibilità dentinale.
DENTI SENSIBILI
| MINSAN | 901239626 |
|---|---|
| EAN | 8057742820146 |
| Produttore | johnson_johnson |
| Detraibile | No |
Spedizioni gratuite da 39,90€
L'immagine del prodotto è puramente indicativa.
Servizio clienti
Resi gratuiti
Spedizioni rapide
Pagamenti sicuri
Dentosan Dentifricio Sensitive 75 ml è un dentifricio formulato per combattere la sensibilità dentinale ed essere delicato sui denti e sulle gengive.
Per un migliore risultato nel combattere la sensibilità dentinale Dentosan consiglia di utilizzare con il dentifricio Dentosan Sensitive uno spazzolino con setole morbide.
La sensibilità dentinale è la sensazione fastidiosa o dolorosa che si percepisce quando la dentina, una delle parti più sensibili del dente, si scopre, permettendo agli stimoli esterni di raggiungere le terminazioni nervose poste nella polpa del dente. Le cause della comparsa della sensibilità dentinale possono essere molteplici: regressione gengivale, traumi post operatori, ma anche insistente spazzolamento con dentifrici abrasivi o con spazzolini molto duri.
Dentosan Dentifricio per sensibilità dentinale contiene nitrato di potassio e fluoruro di sodio.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Tubo da 75 ml.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il Sito Ufficiale di Dentosan.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche). Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.