Deltafur Pharcos è uno Shampoo deforforante, grazie alle sue componenti, ha azione normalizzante la flora microbica di superficie e conseguentemente migliorativa delle sensazioni epidermiche più fastidiose.
I Componenti Attivi di Deltafur Pharcos
Grazie alla presenza di d- Pantenolo e Collagene, lascia i capelli morbidi e setosi. Dermatologicamente testato anche per le pelli più sensibili e intolleranti.
Modalità di utilizzo
Applicare sui capelli umidi, distribuire uniformemente sul cuoio capelluto e massaggiare in senso rotatorio. Sciacquare e ripetere l'operazione, lasciando in posa circa 2-3 minuti. Risciacquare. Agitare prima dell'uso. La misura di un terzo - 1 cucchiaio (2,7-8 ml), secondo quantità e lunghezza dei capelli. 1-3 volte alla settimana, per cicli di due mesi.
Avvertenze
Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili a bambini.
Conservazione
E' buona norma conservare i prodotti dermosmetici al riparo da fonti di calore; nel caso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Posso pagare alla consegna?
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Posso effettuare il reso di un prodotto?
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Le Giacenze dei prodotti sono reali?
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche).
Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.