DDM Metile è un Integratore alimentare a base di S-adenosil-metionina (SAMe) e betaina.
Â
STANCHEZZA
| MINSAN | 930714896 |
|---|---|
| Produttore | Pharmaextracta |
| Detraibile | No |
| Senza Glutine | GLUTINE NON PRESENTE |
| Formato | COMPRESSE |
Spedizioni gratuite da 39,90€
L'immagine del prodotto è puramente indicativa.
Servizio clienti
Resi gratuiti
Spedizioni rapide
Pagamenti sicuri
Â
DDM Metile è un Integratore alimentare a base di S-adenosil-metionina (SAMe) e betaina.
Â
Â
Le materie prime e gli eccipienti utilizzati sono tutti naturalmente privi di glutine, lattosio e OGM.
Â
Afarma consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua possibilnente lontano dai pasti principali.
Le compresse vanno deglutite intere con un abbondante bicchiere d'acqua.
Â
Â
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Â
Â
Confezione da 32 compresse gastroprotette.
Â
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il Sito Ufficiale di PharmExtracta.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche). Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.