Gentile Cliente, sul sito aFarma.it può scegliere fra vari metodi di pagamento.  



Pagamento con bonifico bancario

Se scegli questa modalità di pagamento a fine acquisto verranno visualizzate le coordinate bancarie di AFARMA e il numero d'ordine. Quest'ultimo andrà poi inserito nel campo causale nella procedura di bonifico.

Esempio causale versamento

Numero ordine 123456
INTESTATARIO: AFARMA SRL
IBAN: IT41U0538713109000035001970
BANCA: BPER BANCA S.P.A.



ATTENZIONE: Il pagamento con bonifico bancario va effettuato entro 2 giorni dalla data dell'ordine. Tale modalità di pagamento posticipa la partenza dell'ordine al giorno in cui l'amministrazione di afarma.it accerta la verifica contabile dell'ordine (in media dopo 1-3 giorni lavorativi da quando il Cliente effettua il bonifico).  

 

Pagamento con carta di credito

Il pagamento con carta di credito avverrà mezzo connessione protetta SSL a 128 Bit, tramite il portale internazionale specializzato Paypal: vengono accettate tutte le carte di credito compresa la PostePay.  

IMPORTANTE

E’ vietato ed illegale inserire dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi campo di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.). AFARMA.IT non è responsabile in alcun modo dell’uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi. AFARMA.IT si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso, nell’interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.
 
Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine. Non è previsto alcun supplemento.  

 

Pagamento con paypal

Paypal è una società che offre servizi di pagamento digitale tramite Internet. È un sistema di pagamento rapido e sicuro. Paypal difatti consente di effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto. Una volta completato il pagamento, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Il pagamento con Paypal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine. Non è previsto alcun supplemento.  

 

Pagamento in contrassegno

In questo caso il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 6,50 euro. Vi invitiamo a preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine.