CALENDULA VITI CREMA 100ML
  • Prezzo scontato
  • CALENDULA VITI CREMA 100ML

CALENDULA VITI CREMA 100ML

-35 % 12,50 €
8,10 €
Tasse incluse
Quantità
This product can be bought with COD
MINSAN: 935308849
EAN: 8050519571005

 

Scrivici su whatsapp: +39 353 4341392

 

Servizio Clienti 0544 452005

 

Spedizione Veloce in 24/48h

 

Pagamento sicuro con qualsiasi carta e Paypal

Febbraio 2023 | Parafarmacia Afarma.it Febbraio 2023 | Parafarmacia Afarma.it








CALENDULA VITI CREMA 100ML



Calendula Viti crema è speciale per nutrire e proteggere la pelle, ideale anche per la pelle delicata dei bambini e degli anziani, dona un prolungato sollievo alla pelle perché grazie alla sua composizione riporta la cute ad una situazione di completo benessere.



La pomata calendula è stata studiata per essere anche utilizzata come doposole e per ridare vitalità ed elasticità alla pelle



Indicazioni:

Per nutrire, idratare ed ammorbidire le parti del corpo particolarmente sofferenti, irritate o arrossate.



Principi attivi:

Principi attivi 30% totali.



Indicazioni per l'uso:

Spalmare abbondantemente sulla zona interessata e procedere con un massaggio fino a completo assorbimento.

Ripetere più volte l'operazione se necessario.



  • Antinfiammatoria a e anti-microbica, ideale contro le infiammazioni della pelle, eczema e dermatite da pannolino

  • ottima come doposole

  • Lenitiva anche per pelli con tendenza acneica

  • dopopuntura



Uso: Esterno













Formato: 100ml



Curiosità

Il nome Calendula deriva da Calendae (il primo giorno del mese) che ne indica l'abbondante fioritura in quasi ogni mese dell'anno. I latini la chiamavano Solsequium (che segue il sole), perchè i suoi fiori sbocciano quando splende il sole, sono sempre rivolti verso di esso (eliotropismo) e si chiudono al tramonto.

Secondo una leggenda Adone, nato dalla relazione tra Mirra e il proprio padre Tia, venne adottato da Venere quando la madre fu trasformata in un albero per punizione, e questa, affascinata dalla bellezza di Adone, lo nascose in una cassa e lo affidò a Proserpina, regina degli Inferi. Quest'ultima, curiosa, aprì la cassa e, alla vista di Adone, fu colpita dalla sua bellezza e si rifiutò di restituirlo a Venere, la quale, irata, chiese aiuto agli Dei. Zeus mise fine alla disputa sentenziando che il giovane doveva trascorrere una parte dell'anno con Venere nel regno dei vivi e una parte con Proserpina nei regno dei morti. Nel passaggio tra la vita e la morte, causato dalla ferita di un cinghiale durante la caccia, dal sangue sgorgato ebbe origine una pianta dal nome Adonis. E dalle lacrime versate da Venere per piangere il suo amato fu generata la calendula destinata, come Adone, a periodi di vita alternati a quelli di morte.
935308849
482 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
PAR
Codice esenzione
22
Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Verified purchase

Opinionr

Ottima ,la uso dopo la ceretta ,avendo la pelle sensibile mi aiuta tanto.

Questo commento ti è stato utile? No

Altre persone hanno acquistato anche