Biokap Lozione Rinforzante Anticaduta è una Formula cosmetica rinforzante a base di Tricofoltil (complesso a base di Olio di Lino, Rame e Biotina), estratto da Olax dissitiflora, con China, Capsico, Achillea, Ortica, Vite Rossa bio, semi di Zucca, Saw Palmetto e oli essenziali bio di Rosmarino e Melaleuca per irrobustire e rafforzare i capelli.
Modalità d'uso
Applicare con l’apposito dosatore alcune gocce di lozione sul cuoio capelluto bagnato o asciutto e massaggiare con i polpastrelli. Utilizzare a giorni alterni per due mesi, successivamente due volte alla settimana per almeno altri due mesi. Si consigliano di fare due cicli all’anno.
Componenti
Tricofoltil (complesso a base di Olio di Lino, Rame e Biotina), estratto dai Olax dissitiflora, estratti di China, Capsico, Achillea, Ortica, Vite rossa bio, semi di Zucca, Saw palmetto; Vitamina PP; o.e. di Rosmarino bio e Melaleuca bio.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post apertura: 12 mesi.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Posso pagare alla consegna?
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Posso effettuare il reso di un prodotto?
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Le Giacenze dei prodotti sono reali?
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche).
Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.