Protezione solare uniformante molto alta, effetto tocco secco, per la pelle del viso sensibile, normale o mista.
All'interno della formula del Fluido Colorato SPF 50+ è presente Sunsitive protection, composto da:
- un sistema di filtri brevettato che contiene solo quattro filtri solari, per una protezione UVB-UVA molto ampia ad ampio spettro e stabile e una tollerabilità cutanea ottimale;
- provitamina E (pre-tocoferil), un potente antiossidante, per proteggere le cellule dai radicali liberi;
- Acqua Termale Avène, nota per le sue proprietà lenitive, anti-irritanti e addolcenti.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Prima di esporsi al sole, premere 6 volte il dosatore e distribuire il prodotto su viso e collo.
Riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
Per una facile applicazione, stendere sulla punta delle dita e tamponare su viso e collo.
Quindi, stendere in modo uniforme.
La spedizione è GRATUITA per importi superiori a € 39,90, per importi inferiori il costo ammonta a € 4,95. La Spedizione Inpost nel Locker è gratuita sopra i 29,90 €, al di sotto ha un costo di 4,50 € Consulta la pagina modalità di spedizione.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative e 48/72 lavorative per le isole. Per ordini effettuati con bonifico bancario il tempo di consegna potrebbe essere più lungo poiché prima della spedizione Afarma verifica la ricezione del bonifico. Consulta la pagina modalità di spedizione
Posso pagare alla consegna?
Su Afarma accettiamo pagamenti in contrassegno. Per questo tipo di pagamento è previsto un supplemento di € 4,50.
Posso effettuare il reso di un prodotto?
Il diritto di recesso, consultabile anche nella nostra sezione resi e rimborsi, indica che se non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto puoi restituire l'intero ordine gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Le Giacenze dei prodotti sono reali?
Sì, le giacenze dei prodotti presenti su Afarma sono reali. Effettuiamo un aggiornamento delle disponibilità nei nostri magazzini interni ed esterni ogni ora, così da garantire la massima precisione. Grazie a questo sistema, la probabilità di mancanti e conseguenti rimborsi è inferiore all’1% (dato basato sulle ultime statistiche).
Naturalmente, se un prodotto non è disponibile, non viene messo in vendita.